Volete vedere a cosa assomiglia la paura? Date un’occhiata al poster che The Walking Dead ha da poco rilasciato durante il Comic-Con di quest’anno, perché in poche parole è a quello che assomiglia.
L’immagine, come potete vedere, mostra Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, in piedi davanti alle 11 potenziali vittime della sua Lucille, ognuno dei quali ha la paura dipinta sul volto, che quasi viene voglia di abbracciarli (Beh, tranne Daryl, che sembra più arrabbiato che impaurito!).
La foto, che anticipa la premiere della 7° stagione della serie AMC che verrà trasmessa ad Ottobre, verrà usata come banner pubblicitario alla convention di San Diego che si terrà dal 21 al 24 Luglio. Il panel dello show si terrà il 22 Luglio alle 13:00 nella sala H. Lo stand di The Walking Dead nel Convention Center sarà il numero 2437.
Che ne pensate? Il poster riesce a darvi qualche indizio su chi Negan ha deciso di ‘calare’ la sua Lucille? Per me i papabili sono Daryl, Glenn, Abraham e Eugene, per voi? Ditecelo nei commenti!